iGovPortal.ch

Partner

Per garantire un alto livello di qualità e una perfetta interazione con i servizi centrali e di base della soluzione, i servizi di sviluppo e integrazione devono essere realizzati da un partner certificato dall'associazione.

L'associazione vuole stimolare una rete di integratori che possano sostenere efficacemente i cantoni nello sviluppo del loro eGovernment. L'obiettivo è quello di creare una sana concorrenza per soddisfare i bisogni quantitativi e qualitativi dei cantoni, offrendo allo stesso tempo una certa vicinanza geografica.

Integratore certificato: 3 livelli
Perimetro autorizzato Gold Silver Bronze
Distribuzione della soluzione OK - -
Installazione di iGovPortal * OK (OK) -
Supporto all'installazione di iGovPortal * OK (OK) -
Sviluppo di servizi OK OK OK
Manutenzione e supporto dei servizi OK OK OK
Numero di dipendenti certificati 5 3 1

* (OK) = accompagnato da un integratore Gold

Siete un'azienda svizzera attiva nell'amministrazione pubblica e volete diventare un integratore certificato dall'associazione? Contattateci e vi informeremo sui requisiti e sul processo di certificazione.

La certificazione dei dipendenti viene effettuata tramite un portale di formazione online. Questi corsi di formazione, strutturati per tema e suddivisi in capitoli, sono disponibili in qualsiasi momento.

Gli integratori sono legati all'associazione attraverso un contratto di integrazione. Una volta che i dipendenti sono stati formati e il contratto è stato firmato, il partner è ufficialmente certificato per un periodo di tre anni (rinnovabile).


Integratori certificati

Gold

Artionet Sàrl
www.artionet.ch

Softcom Technologie SA
www.softcom.pro

Silver

ti&m AG
www.ti8m.com

Bronze

J-eNOV SA
www.j-enov.ch

Questo sito utilizza i cookie a fini statistici per ottimizzare la navigazione e per scopi di marketing mirati. Continuando la navigazione, l’utente accetta l’utilizzo dei cookie per gli scopi indicati. Maggiori informazioni.