iGovPortal.ch

Benvenuti a San Gallo!

Il 18 maggio l'assemblea generale dell'associazione iGovPortal.ch ha approvato all'unanimità la domanda di adesione del Cantone di San Gallo. L'associazione ha ora ufficialmente il suo quarto membro.

Il Cantone di San Gallo utilizzava già prima della fondazione dell'associazione la soluzione di sportello virtuale sicuro iGovPortal. Con questa adesione, il Cantone di San Gallo conferma la sua disponibilità a collaborare attivamente con gli altri Cantoni utilizzatori e a mettere insieme le sue risorse per garantire la sostenibilità della soluzione a lungo termine.

Dopo questa adesione, la soluzione iGovPortal è ufficialmente disponibile per 1,2 milioni di cittadini svizzeri. L'associazione non vuole però fermarsi qui e si impegna a far aderire molti altri cantoni nei prossimi anni.

Ulteriori informazioni: comunicato stampa del Cantone di San Gallo

Il Cantone San Gallo aderisce all'associazione iGovPortal.ch

Questo sito utilizza i cookie a fini statistici per ottimizzare la navigazione e per scopi di marketing mirati. Continuando la navigazione, l’utente accetta l’utilizzo dei cookie per gli scopi indicati. Maggiori informazioni.